Digitando su un computer

Barbara Tonini 

Medico Veterinario

PhD Nutrizione del cane e del gatto
 

 

DIETA ONLINE


 

L’obiettivo del mio lavoro è migliorare lo stato nutrizionale dei pazienti con adeguate abitudini alimentari e la somministrazione consapevole dei mangimi presenti in commercio o utilizzando risorse alimentari naturali (dieta fatta in casa).

Consulenza veterinaria via Skype  
Nutrizionista online

Per offrirti in serenità tutta la professionalità di cui il tuo cane o gatto hanno davvero bisogno sono disponibile ad offrire le mie consulenze via Skype.

La consulenza nutrizionale via Skype permette di approfondire lo stato di salute del proprio cane/gatto attraverso delle domande specifiche e la valutazione/interpretazione degli esami effettuati.

Limitando gli spostamenti riduce i tempi di attesa per le consulenze e rende possibile seguire in modo efficace pazienti che vivono anche a notevole distanza.

Come funziona?

La consulenza via Skype comprende:

  •  lo sviluppo di una dieta personalizzata corredata di tutte le informazioni utili per effettuare la transizione (compreso il video della consulenza)

  •  il monitoraggio nei due mesi a seguire l’incontro.

Si svolge in questo modo:

  • Valutazione anamnestica: colloquio che valuta le abitudini alimentare passate e attuali, la presenza di alterazioni metaboliche (esami del sangue effettuati), eventuali intolleranze o allergie alimentari e le richieste del proprietario.

  • Consegna della scheda nutrizionale ovvero la dieta da seguire in accordo con le necessità alimentari del cane o gatto e i desideri del proprietario (cibo commerciale o casalingo).

Image by Mati Flo

Come prenotare?

Scarica il questionario che trovi qui sotto e invialo alla mail che trovi scritta infondo al questionario.

E' gradita una foto o un video del tuo cane o del tuo gatto (per valutarne lo stato nutrizionale) e ricordati che in caso di patologia è necessaria la supervisione del veterinario curante. Se recentemente hai fatto esami inviami il referto.

Contattami

via Giuseppe Parini, 5

20121 Milano

(+39) 02 87168308 

(+39) 351 5515080  

  • Instagram
  • Facebook